Prenota l'esperienza

Take away – consegna a domicilio

Abbiamo deciso di andare incontro ai nostri clienti e di organizzarci per fornire un servizio unico nella nostra zona. Oltre al Take Away già attivo presso La Dispensa , dal 9 Marzo verrà infatti implementato il servizio di consegna a domicilio per la città di Pistoia. All’interno di un raggio di circa 3 km dalla nostra sede sarà possibile ordinare e ricevere LE VASOCOTTE®. a casa con consegna gratuita fino al 30 aprile 2020. Al cliente che invece ritira il proprio pasto presso la Dispensa verrà riconosciuto uno sconto del 10%. Gusta Ie nostre pietanze all’interno delle VASOCOTTE®, un sistema di vasocottura che garantisce un prodotto di grande qualità sottovuoto e pastorizzato nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Come posso ordinare? Consulta la carta dedicata al take away sul nostro sito o sulla nostra app, aggiungi nelle note il tuo indirizzo oppure chiama direttamente il numero +39.0573986520 . I piatti vengono ultimati al momento e possono essere ritirati dal cliente o consegnati da noi nel raggio di 3 km dalla nostra sede.
In quanto tempo sono pronti i miei piatti?Mediamente entro 30 minuti dal processo dell’ordine.
Come trasportate il mio ordine?In contenitori isotermici sterilizzati in modo da garantire il mantenimento delle temperature durante il trasporto.
  • Le nostre VASOCOTTE ti garantiscono un prodotto pastorizzato e sottovuoto nel pieno rispetto delle caratteristiche organolettiche della pietanza contenuta.
Nascono nel 2020 dalla volontà di creare una novità nel campo del servizio veloce sul pranzo o take away utilizzando una tecnica di cottura da sempre esistita ma poco utilizzata, dando la possibilità ai nostri clienti di consumare un vero e proprio piatto da ristorante in tre minuti, il tempo che occorre per terminarne la cottura. Questa tecnica consente di preparare cibi sani e nutrienti, senza alterarne le caratteristiche ed il gusto autentico.
Per realizzare le nostre Vasocotte® vengono utilizzati degli appositi contenitori in vetro: i vasetti Weck®. Il marchio, creato dall’omonima azienda tedesca, da decenni realizza questa tipologia di vasetti con coperchio in vetro e guarnizione in gomma, idonei alla vasocottura e alla conservazione dei cibi.
Le Vasocotte® possono essere consumate direttamente all’interno del proprio vasetto Weck®che, in un’ottica ecofriendly e di rispetto per l’ambiente, può essere riutilizzato o restituito: un modo pratico, economico e sostenibile di consumare il tuo pasto veloce.
Grazie al servizio Take Away, vi diamo possibilità di ordinare le nostre Vasocotte® da asporto comodamente da casa, tramite la nostra App o il nostro sito.