The Chef
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,bridge-core-2.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-20.5.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default
 

The Chef

Persone prima di tutto

Vincenzo Volpe

Alla guida della cucina del TOSCANA FAIR dal 2013. Oggi anche presidente dell’associazione cuochi Pistoia e Montecatini

Classe ‘82, il nostro Chef vanta esperienze importanti che prima di arrivare nella nostra realtà gli hanno permesso di acquisire competenze diverse e una sensibilità speciale verso gli ingredienti. La voglia di imparare e specializzarsi lo ha portato a lavorare con alcuni dei più influenti Chef come  Mauro Ricciardi (Locanda Tamerici, Marinella di Sarzana, 1 stella Michelin),  Gaetano Trovato (Locanda Arnolfo, Colle Val d’Elsa, 2 stelle Michelin), i fratelli Leoni (Ristorante Il Sole, Trebbo di Reno, 1 stella Michelin) ed Enrico Bartolini (Ristorante Le Robinie, Montescano, 1 stella Michelin). Dopo questa esperienza rientra in Toscana e precisamente a Pistoia per lavorare al ristorante “Aoristò” dove, affiancato da Massimo Neri, è riuscito ad ottenere i primi riconoscimenti a livello nazionale.

Versione 2
Toscana fair Ristorante con l'orto Pistoia Daghini Paolo

Il segreto del successo

Il segreto del successo, alla base di tutto un team straordinario, pieno di motivazione e voglia di emergere.

Lavorare insieme significa vincere. Il lavoro di squadra oggi è alla base di ogni successo. Valorizziamo i singoli per valorizzare il gruppo. Tutto il team di cucina lavora a stretto contatto con lo chef, la ricerca, l’innovazione e la costante volontà di crescere sono le essenze dell’anima di questo gruppo.