Guarda il menù del giorno
Prenota il tuo take away

Vasocotte Marchio

 Un nuovo approccio alla pausa pranzo: veloce, economico e sostenibile.

Nascono nel 2020 dalla volontà del nostro Chef, Vincenzo Volpe, di riportare in auge una tecnica di cottura da sempre esistita ma poco utilizzata, dando la possibilità ai nostri clienti di consumare un vero e proprio piatto da ristorante in tre minuti, il tempo che occorre per terminarne la cottura. Questa tecnica consente di preparare cibi sani e nutrienti, senza alterare le caratteristiche e il gusto autentico delle pietanze.

Per realizzare le nostre Vasocotte® vengono utilizzati degli appositi contenitori in vetro: i vasetti Weck®. Il marchio, creato dall’omonima azienda tedesca, da decenni realizza questa tipologia di vasetti con coperchio in vetro e guarnizione in gomma, idonei alla vasocottura e alla conservazione dei cibi.

Le Vasocotte® possono essere consumate direttamente all’interno del proprio vasetto Weck®che, in un’ottica ecofriendly e di rispetto per l’ambiente, può essere riutilizzato o restituito: un modo pratico, economico e sostenibile di consumare il tuo pasto veloce.

Grazie al servizio Take Away, vi diamo possibilità di ordinare le nostre Vasocotte® da asporto comodamente da casa, tramite la nostra App o il nostro sito.