La Dispensa.

La “Sosta Agricola” che mancava.

Nella memoria di tutti la dispensa è il luogo in cui le nonne custodivano gelosamente le loro prelibatezze: vasetti di marmellata e composte, ortaggi sott’olio e conserve di pomodoro; cibi genuini realizzati con i prodotti degli orti e in grado di risvegliare i ricordi dell’estate.
Il ristorante agrituristico Toscana Fair apre la propria dispensa per condividere i suoi “tesori” e offrire un servizio esclusivo. Un locale dallo stile inconfondibile: interni curati nei minimi dettagli, spazi studiati per accogliere gli ospiti e regalare loro momenti di completo relax, ampio spazio esterno in un contesto completamente green.
Un locale aperto sette giorni su sette, dove è possibile sostare negli esclusivi spazi interni ed esterni degustando una delle selezionate miscele di caffè, provenienti da agricolture socialmente responsabili, oppure un tè accompagnato da pasticcini e torte artigianali appena sfornati. Una location immersa nel verde per la propria pausa pranzo, attraverso un nuovo modo di vivere il lunch Take Away, in cui gustare cibi a km zero, preparati con i prodotti dei nostri orti o di aziende agricole e fattorie del territorio. Un luogo dove fermarsi per uno spuntino pomeridiano in compagnia dei bambini per offrire loro una merenda salutare e dai sapori genuini o dove ritrovarsi con amici e colleghi per un aperitivo non convenzionale a base di cocktail, detox o bevande analcoliche alla frutta. La Dispensa non è solo questo è anche possibilità di acquistare piatti da asporto all’interno di lunch bag e contenitori ecofriendly: piatti e vaschette compostabili nel pieno rispetto dell’ambiente naturale.
L’attenzione al cliente è fondamentale e per rispondere ad ogni richiesta la Dispensa offre cibi adatti ad ogni tipo di clientela, affiancando alla produzione tradizionale prodotti appositamente pensati per vegetariani e vegani. Un ampio ventaglio di servizi in grado di coccolare i nostri clienti con location uniche, atmosfere rilassanti, sapori genuini, prodotti del territorio accuratamente selezionati e proposte personalizzate.

le-torte
panoramica-interni
preparazione
La Dispensa, il nuovo modo di:

– fare colazione e degustare miscele selezionate di caffè
– vivere la pausa caffè e il break mattutino
– pranzare
– fare merenda e concedersi una pausa
– fare un aperitivo
– cenare con piatti da ristorante nella comodità della propria casa

Ampia scelta di prodotti alimentari destinati a persone con problemi di intolleranza a latticini, celiaci e vegetariani/vegani.

A partire da Lunedì 2 Settembre con i seguenti orari di apertura:

  • Lunedì – Venerdì: 6:00 am – 21:00 pm
  • Sabato – Domenica: 7:00 am – 21:00 pm
la-colazione

 

La Dispensa

la-scelta
tea-time